Documenti utili Nido Integrato:

CARTA DEI SERVIZI

La carta dei servizi è uno strumento di comunicazione fondamentale, con il quale si dà concreta attuazione al principio di trasparenza, e si pone come un contributo fortemente stimolante per l’Ente erogatore che si impegna a ragionare anche in un’ottica di soddisfazione dell’Utente in merito alla qualità dei servizi prestati, individuando quale primario obiettivo l’attenzione al miglioramento continuo della qualità del servizio.

P.O.F.

Il Piano dell’Offerta Formativa è il documento fondamentale costitutivo dell’identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche, in coerenza con gli obiettivi generali ed educativi dei diversi tipi e indirizzi di studio.

Tali documenti sono a disposizione delle famiglie che ne possono richiedere una copia da visionare.

Regolamento

Il regolamento della scuola viene consegnato ad ogni famiglia all'inizio dell'anno scolastico e contiene tutte le norme relative alle modalità di accesso alla Scuola e al Nido: tempi, spazi, gestione assenze e costi.

Menù nido 2017-2018