FILO DIRETTO CON L'ESPERTA

Oltre ai tradizionali spazi di collaborazione scuola-famiglia, vogliamo proporvi uno nuovo spazio di confronto con la psicopedagogista che collabora con la nostra scuola. Scrivere i propri dubbi alla dr.ssa Michela Possamai, esperta psicopedagogista della Nostra Famiglia, potrà essere un primo passo per valutare in modo oggettivo la realtà che i bambini affrontano. a scuola e in famiglia. Alcuni suggerimenti offerti potranno sostenere genitori ed insegnanti nel difficile compito educativo e favorire il benessere emotivo dei bambini e delle bambine.

Per partecipare al forum basta inviare una e-mail all'indirizzo sotto indicato, La coordinatrice della scuola sottoporrà tutte le richieste alla dr.ssa Possamai e nel giro di quindici giorni verranno pubblicate le risposte senza riferimenti personali.